Calcio: Cosenza - news - Diretta.it Calcio - Italia: Cosenza risultati, calendario e dettaglio delle partite. Diretta/ Pisa Cosenza (risultato finale 1-1): Liotti trova il
E questo andamento così blando di questa fase di partita porta al calcio di rigore improvviso per il Cosenza al 77′: Nicolas non respinge bene e Beruatto tocca in area Zilli che va giù e per l’arbitro è rigore. Dal dischetto va il grande ex Liotti che insacca nonostante Nicolas intuisca l’angolo: 1-1 al 79‘ e chiaramente sale un pò di sconforto. Gara nel finale molto confusa e tesa e con poco gioco pulito ma il Pisa sembra non averne più. Alcune scelte arbitrali anche discutibili.
Cronaca Primo Tempo Pisa che parte forte sopratutto sulla fascia sinistra e passa già in vantaggio al sesto minuto: bella palla tagliata messa in mezzo da Beruatto che viene buttata nella propria porta da Venturi che così confeziona l’autogol per l’immediato vantaggio nerazzurro! 1-0! Gara dopo il vantaggio del Pisa che è un pò spezzettata con diversi falli e interruzioni con poche emozioni da segnalare e con il Cosenza che ha alzato il ritmo.
Ci prova prima Sibilli col sinistro, ma Rigione devia in angolo. Dopo il tiro debole di Torregrossa con Matosevic che para bene. Al 55′ ancora Sibilli, con la palla che esce fuori di poco. Un grande carattere, dunque, dei padroni di casa, che però ancora non trovano il raddoppio. DIRETTA PISA COSENZA (RISULTATO 1-0): FINE PRIMO TEMPO Finisce 1 a 0 il primo tempo del match in diretta tra Pisa e Cosenza. Conduce la squadra di casa, fortunata al sesto minuto a passare in vantaggio con un autogol di Venturi.
DIRETTA PISA COSENZA (RISULTATO 1-0): VIA AL SECONDO TEMPO Riparte il secondo tempo del match tra Pisa e Cosenza, che vede in vantaggio la squadra di casa grazie ad un autogol di Venturi arrivato ad inizio gara, al sesto minuto. Un risultato che comunque non rispecchia a pieno quanto visto in campo, viste le numerose occasioni della formazione di D’Angelo. Alla ripresa, infatti, i toscani ripartono all’attacco.
Finisce così 1-1 all’Arena e si spegne ogni più rosea speranza di promozione diretta nonostante la sconfitta casalinga della Cremonese. Il Monza fa il suo e batte il Benevento 3-0. Nerazzurri quarti con 64 punti ma che nell’ultima giornata a Frosinone dovranno fare punti per evitare di perdere ulteriori posizioni. Tabellino Pisa (4-2-3-1): Nicolas, Birindelli, Hermannsson, Caracciolo (79′ De Vitis), Beruatto; Marin (80′ Gucher), Nagy; Cohen; Sibilli (79′ Mastinu), Benali (80′ Masucci); Torregrossa (68′ Puscas). All. D’Angelo Cosenza (3-5-2): Matosevic, Rigione, Camporese, Venturi; Di Pardo, Carraro, Palmiero (46′ Liotti), Bittante (46′ Florenzi), Situm (46′ Kongolo); Caso (85′ Ndoj), Laura.
DIRETTA PISA COSENZA (RISULTATO 1-0): VIA AL MATCH La 37esima giornata di Serie B offre tra le sfide anche quella tra Pisa e Cosenza. La gara, dopo appena sei minuti, si sblocca portando in vantaggio la formazione di casa: sul tabellino dei marcatori finisce Venturi con uno sfortunato autogol. Vediamo intanto anche le formazioni ufficiali del match. Pisa: Nicolas; Birindelli, Hermannsson, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Benali; Sibilli; Cohen, Torregrossa. All.
DIRETTA PISA COSENZA (RISULTATO 1-0): ALLA RICERCA DEL RADDOPPIO Dopo l’autogol di Venturi al sesto minuto, la sfida tra Pisa e Cosenza prosegue sullo stesso binario. Mentre i padroni di casa cercano il raddoppio, gli ospiti provano a reagire senza però troppa convinzione. La squadra di D’Angelo si rende ancora pericolosa in più di un’occasione. Al 28′ ci prova Sibili con una conclusione che però è troppo debole per impensierire Matosevic. Nei minuti seguenti si rende invece protagonista Cohen, che lascia partire un tiro cross che per poco non trova impreparato il portiere avversario, che rischia di essere scavalcato. Nonostante le varie occasioni, toscani che conducono ancora per 1 a 0 senza riuscire a trovare il raddoppio.
Dove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Pisa-Cosenza in streaming live e on demand su DAZN. Qui trovi la pagina dedicata alla diretta, già disponibile sulla nostra App. A che ora inizia il matchIl kickoff di Pisa-Cosenza è in programma sabato 5 novembre 2022 alle ore 14. 00Chi commenta la partitaLa telecronaca del match è affidata a Lorenzo Del Papa. Il programma di DAZNIl pre-partita di Pisa-Cosenza inizia trenta minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita.
Pisa - Cosenza: diretta live Serie B Calcio 17/04/2021 Segui la diretta live di Pisa - Cosenza con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Serie B Calcio su
Diretta/ Pisa Cosenza (risultato finale 1-1): Liotti trova il pariDIRETTA PISA COSENZA (RISULTATO 1-1): LIOTTI, PARI Nonostante una grandissima prestazione del Pisa, in grado di creare tanto ma non di concretizzare, finisce 1 a 1 la sfida della 37esima giornata di Serie B. A trovare il pareggio è Liotti, su calcio di rigore. Al 77′ Nicolas sbaglia la presa e Beruatto commette fallo su Zilli. L’arbitro indica il dischetto.
Cronaca Pisa - Cosenza - Live: la partita in diretta Segui la diretta di Pisa - Cosenza aggiornata in tempo reale. Coltiva la tua passione su Corriere dello
Calcio, Italia: risultati dal vivo Pisa, punteggi, calendario I risultati del Pisa è un servizio in tempo reale, si aggiorna in diretta. Prossime partite: 05.11. Pisa - Cosenza, 12.11. Cagliari - Pisa, 26.11. Pisa
Nerazzurri che sicuramente non stanno brillando e che al 35′ si salvano con Caso che vince un paio di rimpalli e si incunea in area ma poi la spara alle stelle con il destro davanti a Nicolas. Il Pisa risponde con un bel cross che Torregrossa non riesce a girare di testa in porta, poco dopo un tiro-cross di Cohen esce di poco sopra la traversa.
Sfortunatissimo qua Sibilli che ha sfiorato veramente un gran gol. Pisa che sta portando bene il pallone e giocando con un buon ritmo adesso e che sfiora clamorosamente il raddoppio al 54′ con Benali che serve Cohen ma a porta vuota il pallone gli rimane un pò sotto e il Cosenza in qualche modo si salva. Chiaramente un orecchio è anche a quello che sta succedendo sugli altri campi. Pisa che sta gestendo il vantaggio senza rischiare troppo e che prova a fiammate a trovare il raddoppio. Cosenza che dopo il 70′ prova ad aumentare il gioco alla ricerca del pareggio.
Proprio Liotti si presenta sul dischetto, con Nicolas che intuisce l’angolo ma non riesce a respingere la palla che si insacca dunque in rete. Un punto che regala al Cosenza la speranza di salvarsi nell’ultimo turno col Cittadella. Occasione persa, invece, dai toscani, soprattutto alla luce della mole di occasioni avute.
Una rete arrivata con la seguente azione: Sibilli serve Beruatto, che crossa in area. Matosevic respinge direttamente sul corpo di Venturi che prova ad anticipare Torregrossa ma non riesce e la palla finisce in rete. Un’azione sfortunata, dunque. Nel corso del primo tempo, i toscani cercano ripetutamente il raddoppio che però non arriva. Si va dunque negli spogliatoi sull’ 1 a0.
Live Pisa - Cosenza - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio Eurosport è la vostra fonte per gli ultimi aggiornamenti sulle partite di Serie B. Ecco cosa è successo in Pisa - Cosenza, con tutte le statistiche e
Pisa-Cosenza 1-1 | Un punto amarissimo per i nerazzurri L'unico briciolo di speranza di acciuffare la promozione diretta in Serie A è lasciato aperto dalla matematica. Ma, nei fatti, il Pisa
Pisa - Cosenza: 1-1 Serie B 2021/2022. Risultato finale e Da Pisa-Cosenza è tutto, appuntamento alla prossima sfida di Serie B Niente vittoria per il Pisa che è stato fermato in casa dal Cosenza
Sito ufficiale del Cosenza Calcio - News e aggiornamenti sul sito ufficiale del Cosenza Calcio - Tutte le notizie sulla squadra, società, interviste e le info su partite e